Resi
COME RICHIEDERE UN RESO
Il reso può essere fatto entro 15 giorni dall'acquisto.
Per esercitare il proprio diritto di recesso, il cliente ha due possibilità:
Reso nel punto vendita
Il cliente dovrà recarsi presso il punto vendita e riconsegnare i prodotti assieme alla bolla di reso.
Reso tramite corriere
La merce può essere restituita anche tramite corriere a spese del cliente.
NOTA BENE: in entrambi i casi è obbligatorio fornire la bolla di reso.
RIMBORSO
Una volta ricevuta la merce resa viene emessa una nota di credito per cui possono configurarsi due ipotesi:
- Grossi Pro emetterà un buono per il prossimo acquisto nei confronti del cliente
- Grossi Pro emetterà un bonifico nei confronti del cliente
Il rimborso verrà ottenuto entro 15 giorni dal ricevimento della merce.
QUALI PRODOTTI NON POSSONO ESSERE RESTITUITI
Non possono essere restituiti:
- prodotti la cui confezione risulta essere aperta o danneggiata e/o prodotti già utilizzati
- il materiale edile (in particolare prodotti in sacchi o sfusi)